Contenuti

  • Un vocabolario ad hoc

  • Le giuste parole per arrivare sempre primo

  • Assicurati un posto nelle ricerche

  • Con lo studio di keywords e frasi di ricerca ci assicuriamo di arrivare primi a chi è realmente interessato

Con il SEO ottimizziamo il tuo sito web per aumentare il traffico organico (non a pagamento) proveniente dai motori di ricerca quali Google e Bing, solo per fare due nomi.

Se i motori di ricerca non trovano il tuo sito o se il suo contenuto non è indicizzato nei loro database, l’opportunità di generare traffico è molto bassa. Pensa a quante ricerche fai per ottenere le informazioni che ti servono: i tuoi clienti stanno facendo lo stesso e potrebbero trovare te, la tua azienda, i prodotti e i servizi che offri!

Le interrogazioni ai motori di ricerca (keywords) contenenti i termini e le frasi più vicine al tuo sito, possono generare uno straordinario valore. Per giungere alle prime posizioni nelle ricerche non a pagamento (SEM consulta qui) è non basta individuare le giuste keywords, quelle ci garantiscano la presenza. Ciò che occorre per comparire tra i primi posti nelle ricerche è una giusta strategia SEO che comprenda non solo i testi ma anche le immagini così come la leggibilità  delle tue pagine e la consistenza dei link che mirano alla tua pagina dall’esterno. Non è cosa facile gestire una strategia composita per i contenuti della tua attività  sul web.

Per cercare di dare il meglio in quanto a strategia SEO posso aiutarti con:

  • Individuazione delle parole e delle frasi più idonee al tuo business
  • Analisi delle ricerche fatte da potenziali clienti per trovare prodotti del tuo settore
  • Copywriting per le pagine dei tuoi prodotti o di quelli istituzionali, gli articoli del tuo blog o i post sui social network
  • Linkbuilding

Il tuo brand ha bisogno di comunicare sul web nel giusto modo per trarre il maggior vantaggio dalla ricerche organiche, è il momento di scrivere!

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