Online Advertising

Quale piattaforma scegliere e come investire il giusto budget in pubblicità
sul web per intercettare i clienti migliori

Diego Fabi - Portfolio - df servizi marketing advertising online -

Il tuo mercato di riferimento è ricco di clienti che cercano te, proprio te.

Come la tua esperienza saprà di certo suggerirti, dove ci sono clienti, altri business (proprio come il tuo) stanno già facendo advertising con offerte incredibili in tutta la rete.  Anche se il tuo sito è nuovo di zecca, le foto che hai scelto sono le più belle, i testi sono a prova di lettore seriale, forse non sei in una prima posizione nei risultati di ricerca.

Come fare quindi?

Con una campagna di web advertising ti garantisci la possibilità di comparire di fronte ai tuoi clienti nel momento più opportuno. Per muovere i primi passi, devi:

  • selezionare la piattaforma di riferimento (hai a disposizione Google Ads e Facebook con il suo universo di social network)
  • pensare una strategia efficace ed elaborarne i dettagli costruire il funnel di conversione
  • fare il setup delle campagne, monitorare le performance e aggiustare le offerte in corso d’opera

Seguendo i punti che ti ho consigliato puoi costruire un’esperienza che abbia l’utente al centro e risponda alle sue necessità. In alternativa puoi chiedere a me e sarò al tuo fianco nella costruzione di un business in grado di generare profitto sul web.

Chiedere non costa niente, fossi in te inizierei da questo.

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KEYWORDS

Per intercettare potenziali clienti devi essere online e parlare la loro lingua, usare le giuste parole chiave e rispondere ai loro intenti di ricerca: con una strategia di Analisi Keyword ci garantiamo un posizionamento migliore nei risultati dei motori di ricerca.

COPYWRITING

Per raccontare la tua impresa cerchiamo le parole che la descrivano con cura, teniamo viva l’attenzione dei visitatori con testi efficaci, mirati alla conversione e dal tono di voce in linea con il tuo brand.

POSIZIONAMENTO STRATEGICO

Assicuriamoci di essere presenti dove i tuoi utenti trascorrono il tempo. Intercettandoli nel momento di navigazione in cui sono più ricettivi, ci assicuriamo una buona riuscita dei nostri messaggi pubblicitari.

LANDING PAGE

Le pagine sulle quali facciamo atterrare gli utenti con la tua comunicazione web hanno il compito di performare in ogni pixel e portare i visitatori dritti verso la conversione. Assicuriamoci di fornire le giuste informazioni e aiutamo la SEO ad indicizzarci.

Strategie Integrate

Le attività per diffondere i tuoi contenuti sono integrate tra loro.
Per la strutturazione di una strategia che tenga conto di ognuna, inizia da un click

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REPORT

Ogni azione intrapresa sul web deve essere quantificabile e scalabile per garantire le performance desiderate. Attivando pixel di montoraggio, come Google Tag Maganer e Facebook Pixel, abbiamo gli strumenti per conoscere nel dettaglio l’esperienza degli utenti sui canali presidiati.

A/B TEST

Tra un’email ricca di dettagli, icone, immagini o una di semplice testo, quale performa meglio? Video di 30” o di 1′ per i Social Media? Non puoi conoscere la risposta fintanto che non ne testi l’impatto sul tuo pubblico, un dettaglio alla volta, fino al best performer ever.

AUTOMATION

Metti la tua comunicazione web in modalità autopilot integrando advertising, lead generation, email marketing, landing page, social media, BOT, SMS e tutto il tuo impianto di CRM e chiusura contratti: un intero funnel dai primi step fino alla conto in banca che cresce.

I lavori in portfolio

Prima di lavorare con te ho raggiunto numerosi obiettivi. 
Dai uno sguardo alla selezione.

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