Il tuo mercato di riferimento è ricco di clienti che cercano te, proprio te.
Come la tua esperienza saprà di certo suggerirti, dove ci sono clienti, altri business (proprio come il tuo) stanno già facendo advertising con offerte incredibili in tutta la rete. Anche se il tuo sito è nuovo di zecca, le foto che hai scelto sono le più belle, i testi sono a prova di lettore seriale, forse non sei in una prima posizione nei risultati di ricerca.
Come fare quindi?
Con una campagna di web advertising ti garantisci la possibilità di comparire di fronte ai tuoi clienti nel momento più opportuno. Per muovere i primi passi, devi:
- selezionare la piattaforma di riferimento (hai a disposizione Google Ads e Facebook con il suo universo di social network)
- pensare una strategia efficace ed elaborarne i dettagli costruire il funnel di conversione
- fare il setup delle campagne, monitorare le performance e aggiustare le offerte in corso d’opera
Seguendo i punti che ti ho consigliato puoi costruire un’esperienza che abbia l’utente al centro e risponda alle sue necessità. In alternativa puoi chiedere a me e sarò al tuo fianco nella costruzione di un business in grado di generare profitto sul web.
Chiedere non costa niente, fossi in te inizierei da questo.