QUALE PIATTAFORMA SCEGLIERE E COME INVESTIRE IL GIUSTO BUDGET IN PUBBLICITÀ SUL WEB PER INTERCETTARE I CLIENTI MIGLIORI

ONLINE ADVERTISING

KEYWORDS

Per intercettare potenziali clienti devi essere online e parlare la loro lingua, usare le giuste parole chiave e rispondere ai loro intenti di ricerca: con una strategia di Analisi Keyword ci garantiamo un posizionamento migliore nei risultati dei motori di ricerca.

COPYWRITING

Per raccontare la tua impresa cerchiamo le parole che la descrivano con cura, teniamo viva l’attenzione dei visitatori con testi efficaci, mirati alla conversione e dal tono di voce in linea con il tuo brand.

POSIZIONAMENTO STRATEGICO

Assicuriamoci di essere presenti dove i tuoi utenti trascorrono il tempo. Intercettandoli nel momento di navigazione in cui sono più ricettivi, ci assicuriamo una buona riuscita dei nostri messaggi pubblicitari.

LANDING PAGE

Le pagine sulle quali facciamo atterrare gli utenti con la tua comunicazione web hanno il compito di performare in ogni pixel e portare i visitatori dritti verso la conversione. Assicuriamoci di fornire le giuste informazioni e aiutamo la SEO ad indicizzarci.

REPORT

Ogni azione intrapresa sul web deve essere quantificabile e scalabile per garantire le performance desiderate. Attivando pixel di montoraggio, come Google Tag Maganer e Facebook Pixel, abbiamo gli strumenti per conoscere nel dettaglio l’esperienza degli utenti sui canali presidiati.

A/B TEST

Tra un’email ricca di dettagli, icone, immagini o una di semplice testo, quale performa meglio? Video di 30” o di 1′ per i Social Media? Non puoi conoscere la risposta fintanto che non ne testi l’impatto sul tuo pubblico, un dettaglio alla volta, fino al best performer ever.

AUTOMATION

Metti la tua comunicazione web in modalità autopilot integrando advertising, lead generation, email marketing, landing page, social media, BOT, SMS e tutto il tuo impianto di CRM e chiusura contratti: un intero funnel dai primi step fino alla conto in banca che cresce.

REPORT

Ogni azione intrapresa su Social Media deve essere pianificata nei suoi dettagli: copy, visual e kpi sono elementi da monitorare e di cui migliorare gli aspetti deboli nel tempo. Con una reportistica periodica, prendiamo decisioni basate sui dati e indirizzate verso migliori performance.
ATTIVITÀ INTEGRATE

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