COME APPARE LA TUA IMPRESA SUL WEB, CON QUALI COLORI, PRIORITÀ DI MESSAGGI E CHIAMATE ALL’AZIONE COMUNICA

WEB BUILDING

CMS

Devi poter accedere al tuo sito, aggiungere e modificare facilmente contenuti, avere elementi marketing agili e integrati. La libreria delle funzioni deve cambiare con il tempo, integrandosi con nuovi dettagli. La soluzione potrebbe essere WordPress, il mio CMS preferito.

SITI RESPONSIVE

I contenuti web vengono prima navigati nella loro versione mobile, ormai è un dato di fatto. In seconda battuta vengono consumati su desktop, solo se necessario. Pensa al tuo rapporto con lo smartphone quando decidi di rifare il tuo sito.

ECOMMERCE

Per vendere prodotti retail e raggiungere utenti in ogni angolo del mondo, non c’è solo Amazon. Il tuo sito ecommerce può aiutarti a saltare intermediari e instaurare un rapporto diretto con i tuoi clienti. Dal check in al check out, fornisci un’esperienza d’acquisto senza ostacoli.

BUYER PERSONA

Quali sono le abitudini di acquisto dei tuoi clienti? Quali keyword utilizzano nelle ricerche web per comprare un prodotto? Sollecitati da messaggi pubblicitari, rispondono meglio su Facebook o su LinkedIn?

LANDING PAGE

Per la tua prossima campagna di comunicazione, assicurati di inviare gli utenti su una pagina di atterraggio ottimizzata per la conversione e priva di distrazioni. La creazione di una landing page efficace incide sulle performance della tua campagna.

BRAND IDENTITY

Quando lo sguardo dei visitatori del tuo sito scorre fra i suoi contenuti, deve percepire la forza del brand che c’è alle spalle, in modo consistente. Per raggiungere questo risultato, la brand identity che ti caratterizza deve essere dettagliata e pronta all’uso.
ATTIVITÀ INTEGRATE

Vedi gli altri servizi