Email Marketing

  • Coltiva il tuo database

  • Comunicazioni tailor made per i tuoi clienti

  • Una nuova veste grafica per le tue promozioni

  • Ricordiamo chi sei al tuo pacchetto clienti con newsletter periodiche e promozioni personalizzate

Nello smartphone e nella tua casella email avrai di certo una grossa lista di contatti per potrebbero essere interessati alla tua attività, ma ancora non lo sanno. Potresti avere un database di clienti da rinverdire e dirgli che sei tornato sul mercato in modo nuovo e pieno di offerte. In entrambi i casi, il rapporto con i tuoi clienti deve essere mantenuto vivo e attivo, non solo per fidelizzarli ma anche per fare leva sul passaparola diretto. Per questo motivo le email restano una componente integrante di ogni campagna marketing.

Con attività  di database building posso aiutarti ad organizzare il tuo elenco contatti e costruire su di esso comunicazioni specifiche e personalizzate.

Con un oggetto della email composto dalle giuste parole, possiamo evitare di finire nello spam e richiamare l’attenzione dei tuoi clienti in un solo sguardo.

Una volta aperta la email è il design a fare la differenza: ottimizzare le immagini per abbattere i filtri antispam, una call to action chiara e visibile e una struttura adatta al mobile sono i dogmi su cui costruisco le tue comunicazioni.

Il contenuto della tua email non avrà né una parola in più né una parola in meno del necessario: posso aiutarti a costruire comunicazioni incisive, con rimandi a pagine di atterraggio sul tuo sito in cui approfondire un argomento o concludere un acquisto.

Mappando le reazioni del tuo database ad ogni comunicazione, possiamo profilarlo sempre più accuratamente, fidelizzandolo con offerte personalizzate o, in caso di scarso interesse, modificando la struttura dell’offerta.

I primi invii che pianifichiamo, prevedono sempre un A/B Test, così facendo siamo sicuri di non sbagliare!

Dai uno sguardo ai lavori in Portfolio